A- A+
Roma
Roma, tornano i Wembrace Games 2023: il 12 giugno con Totti e Bebe Vio
Bebe Vio con la locandina

Torna a Roma l'ottava edizione dei Wembrace Games. Quella del 12 giugno allo Stadio dei Marmi sarà una serata di giochi spettacolari all'insegna della solidarietà e dell'integrazione, a cui parteciperanno anche Bebe Vio e Francesco Totti.

L'appuntamento è alle 21 allo Stadio dei Marmi. Slogan dell'edizione di quest'anno è “Cambiamo le regole del gioco”. La serata sarà condotta dal Trio Medusa, il trio comico formato da composto da Gabriele Corsi, Furio Corsetti e Giorgio Daviddi. In campo si sfideranno otto squadre provenienti da tutta Italia e non solo, con partecipanti adulti e bambini, affetti da disabilità e non. A guidare la squadra in rappresentanza della Roma non poteva che essere “il Capitano Francesco Totti”. Le squadre si sfideranno in una serie di gare spettacolari e impegnative, in cui a fare la differenza sarà la capacità di fare gioco di squadra.

L'evento sarà anche l'occasione per una raccolta fondi per art4sport ONLUS, associazione che ha come scopo quello di progettare e realizzare le protesi e le apparecchiature che permettono ai disabili di praticare sport paralimpici. L'evento è stato presentato in Campidoglio da Alessandra Locatelli, Ministra per le Disabilità, Andrea Abodi, Ministro per lo Sport, Luca Pancalli, Presidente del Comitato Italiano Paralimpico, Vito Cozzoli, ad di Sport e Salute, Alessandro Onorato, Assessore ai allo Sport e ai Grandi Eventi di Roma.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
2023bebe viogiugnoromatottiwembrace games






Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"

Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.