A- A+
Roma
Roma-Toronto, Air Transat riprende voli diretti col Canada: via il 28 luglio

Roma-Toronto, Toronto-Roma: riprendono i voli diretti tra la Capitale d'Italia e la città più grande del Canada. Air Transat, a partire dal 28 luglio, tornerà a viaggiare sulla tratta con due voli a settimana.

 

Ogni martedì e venerdì a bordo degli Airbus A330-200, i passeggeri potranno raggiungere comodamente la destinazione in 9h e 45 min in andata, e in rientrare a Roma con 8h e 40 min. I passeggeri possono contare su flessibilità, comfort e tariffe vantaggiose sia in Classe Economica che in Classe Club perfettamente combinabili.

Inoltre, già a partire dal 23 luglio 2020, la compagnia aerea canadese riprende i voli gradualmente (fino al 31 ottobre 2020) con 23 rotte internazionali verso l'Europa, il Sud e gli Stati Uniti, oltre a un programma di voli nazionali tra le principali città canadesi.

Tuttavia, Covid-19 e il suo impatto sul settore turistico stanno costringendo la compagnia ad estendere la sospensione di alcuni voli, a ridurre significativamente la capacità e ad annullare completamente determinate rotte per la stagione estiva 2020. In Italia, Venezia e Lamezia sono sospese per l'Estate 2020.

“Air Transat – scrive la compagnia in una nota – è consapevole che i piani di viaggio possono cambiare. La compagnia sta offrendo maggiore flessibilità a tutti i viaggiatori i cui voli sono programmati per operare quest'estate. Le prenotazioni individuali confermate prima del 4 marzo 2020 possono modificare le date del viaggio, la destinazione fino a 7 giorni prima della partenza. Se i passeggeri preferiscono annullare il viaggio, potranno ottenere un credito valido per 24 mesi. I clienti che hanno prenotato dopo il 4 marzo 2020, quando è stata introdotta la politica 'Prenota con Fiducia', possono apportare le stesse modifiche gratuitamente fino a 24 ore prima della data di partenza, chi preferisce annullare il viaggio, può richiedere un credito di viaggio valido per 12 mesi. Infine, Air Transat sta implementando nuove misure sanitarie 'Traveller Care' e tutti i procedimenti sono stati completamente rivisti in conformità con le raccomandazioni e i requisiti delle autorità di regolamentazione: dall'arrivo in aeroporto, al check-in, a bordo e fino alla destinazione”.

Commenti
    Tags:
    roma-torontotoronto-romaair transatvoli canadavoli diretticanadaromatoronto







    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.