A- A+
Roma
Roma, trascina per terra una donna per rapinarla: fermato dai passanti

Un uomo romano di 37 anni ha strattonato violentemente e trascinato per terra una donna, nel tentativo di rapinarla della borsa. Prima che potesse fuggire è stato fermato dai passanti che avevano assistito all'aggressione.

Il fatto è avvenuto alle 22 del 13 marzo, in via di Monteverde. L'uomo si è avventato sulla donna, una 66enne di origine bielorussa, tentando si sottrarle la borsa. Lei ha opposto resistenza e allora l'uomo ha cominciato a tirare strattonandola e trascinandola per terra. Una volta riuscito a strapparle di mano la borsetta, il 37enne ha tentato la fuga, ma è stato inseguito dai passanti fino in un bar, dove l'uomo ha provato a disfarsi della refurtiva.

Qui sono intervenuti i Carabinieri del Nucleo Radiomobile che hanno arrestato l'uomo. Il 37enne è già noto alle forze dell'ordine. La donna è stata medicata in ospedale, avendo riportato alcune escoriazioni al braccio.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
donnafermatopassantirapinaromaterratrascina






“Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7

“Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.