A- A+
Roma
Roma, tre adolescenti sorpresi a smontare una Smart rubata: arrestati

Minorenni beccati a smontare i pezzi di una Smart rubata a Borghesiana: tre arresti e una denuncia.

I carabinieri della stazione Tor Vergata hanno sorpreso due romani, di 17 e 16 anni, e un ragazzo francese di 14 anni, mentre, all’interno del cortile della casa di una ragazza di 21 anni in via Carlo Fornara, erano intenti a smontare i pezzi dell'auto, risultata rubata il 10 agosto scorso a Colonna.

I tre, tutti disoccupati e già noti alle forze dell’ordine, sono stati arrestati con l’accusa di riciclaggio in concorso. Denunciata anche la 21enne romana per lo stesso reato. Il giovane francese è stato inoltre denunciato per falsa attestazione a pubblico ufficiale sulla propria identità.

Dopo l’arresto, i tre sono stati accompagnati prima in caserma e poi sono stati trasferiti presso il Centro di prima accoglienza di Roma Virginia Agnelli. La Smart è stata sequestrata in attesa di essere riconsegnata al legittimo proprietario.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
arrestoborghesianacarabinieridenunciariciclaggioromasmart rubatator vergata






Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì

Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.