A- A+
Roma
Roma, trovato morto in un campo a Tor Vergata: giallo a due passi dalle Vele
I Carabinieri all'ospedale di Tor Vergata

Il cadavere di un senza tetto in avanzato stato di decomposizione è stato trovato ieri in un'area verde in zona Tor Vergata, a Roma. A scoprire il corpo dell'uomo, un romeno di 39 anni, sono stati degli operai del servizio municipale che operavano nell'area incolta.

Le indagini

Dalle indagini è emerso che l'uomo era registrato come ospite in un centro di assistenza notturna per senza fissa dimora che si trova nei pressi del luogo del ritrovamento. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione Roma Tor Vergata.

Autopsia per stabilire la morte

Sul cadavere, secondo un primo esame effettuato dal medico legale, non sarebbero presenti segni di violenza. Ad ogni modo il corpo è stato affidato al Policlinico Tor Vergata in attesa dell'autopsia. 

Iscriviti alla newsletter






Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.