A- A+
Roma
Roma, uccide l'anziana madre e poi si suicida: giallo in una casa di Labaro

Un uomo di 61 anni avrebbe ucciso l'anziana madre 94enne per poi suicidarsi. È giallo a Labaro: i due corpi sono stati trovati in un appartamento. Lei era stesa sul letto, mentre lui era riverso sul pavimento.

I corpi sono stati trovati dalla Polizia poco dopo le 10,30: i vicini aveva chiesto l'intervento degli agenti perché dall'appartamento proveniva un cattivo odore. I due corpi infatti erano già in avanzato stato di decomposizione.

Le indagini

Gli inquirenti per il momento non escludono nessuna ipotesi. L'abitazione era chiusa dall'interno e non ci sono segni di effrazione. Per il momento l'ipotesi più accreditata è proprio quella dell'omicidio-suicidio. L'idea che l'uomo abbia ucciso prima sua madre poi sé stesso è suggerita, tra le altre cose, da un fucile trovato sul letto. La Scientifica è al lavoro per verificare se effettivamente il fucile sia stato usato o meno per uccidere le due persone. Si sta anche cercando di capire da quanto tempo i due siano deceduti.

Il pm ha disposto le autopsie. Sul caso indaga la Squadra Mobile, coordinata dalla Procura.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
anzianagiallolabaromadrepoliziaromasuicidiouccide






Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.