A- A+
Roma
Roma-Vitesse: gli ultras olandesi devastano un bus: Roma presenta il conto

La vettura 7605 di Atac, adibita al trasporto dei tifosi olandesi del Vitesse allo stadio Olimpico per la gara di di Europa Conference League, è stata completamente vandalizzata: sono stati divelti mancorrenti, pannelli e cielo vettura.

Lo denuncia con un messaggio su Facebook, pubblicando le fotografie, l'assessore ai Trasporti di Roma, Eugenio Patane'. "Inoltre, risulta danneggiato il pannello divisorio disabili della vettura 4458, del deposito di Tor Sapienza, e l'indicatore fermata prenotata della 3086 del deposito di Grottarossa - aggiunge l'assessore -. Sono immagini, purtroppo frequenti, che riportano alla memoria l'increscioso episodio del febbraio 2015 quando i tifosi, anche loro olandesi, del Feyenoord devastarono alcuni bus Atac prima di danneggiare la fontana della Barcaccia a Piazza di Spagna.

Il ricordo dei danni dei tifosi del Feyenoord

Conclude Patané: "Mi auguro che, come accaduto in quella occasione per un fatto ben più grave, anche questa volta le autorita' preposte si attivino per individuare i responsabili dell'accaduto e chiedere loro i danni per il ripristino delle vetture danneggiate".

Scontro tra ultras a Roma, tifosi del Vitesse aggrediti dai giallorossi al pub

Devastarono la Barcaccia: condanne fino a 6 anni per i tifosi del Feyenoord

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bus atacbus atac vandalizzatoolandesiroma-vitessetifosi olandesiultras olandesi






Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.