A- A+
Roma
Scontro tra ultras a Roma, tifosi del Vitesse aggrediti dai giallorossi al pub

Scontri tra ultras al centro di Roma dove questa notte alcuni tifosi del Vitesse hanno subito un agguato da alcuni giallorossi.

Un gruppo di tifosi della Roma ha aggredito in un noto pub del Centro- vicino al Colosseo- alcuni tifosi del Vitesse arrivati nella Capitale per la partita di questa sera di Conference League. All'interno del locale sono volate sedie e tavoli fino all'arrivo dei poliziotti della Digos che hanno fermato quattro persone che saranno denunciati per violenza privata. Nei loro confronti sicuramente verrà adottato il Daspo da parte del Questore. Al vaglio le immagini di video sorveglianza e della Polizia Scientifica per individuare altri responsabili dell'aggressione.

In serata la partita Roma vs Vitesse

L'intervento rientra nei servizi specifici predisposti dalla Questura, in vista dell'incontro di calcio tra Roma e Vitesse, previsto per questa sera allo stadio Olimpico, in tutti i luoghi prevedibilmente frequentati dai tifosi olandesi.

Commenti
    Tags:
    as romacalciocentrodaspogiallorossipubromaultràultrasvitesse






    Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì

    Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.