A- A+
Roma
Roma: volti e storie di 20 anni di cronaca, Pasqualetti lascia Leggo

Venti anni di giornalismo puro, passati a raccontare senza sosta, i volti e gli eventi della città più bella del mondo. Scarpe consumate senza sosta dalla periferia al centro città sempre alla ricerca di una storia nel segno della passione per il lavoro e il rispetto delle persone.

Così l'ultimo giorno lavoro di Franco Pasqualetti, cronista di razza, nella redazione di Roma del quotidiano Leggo, del gruppo Caltagirone, si è trasformato un una festa a sorpresa, in attesa di metabolizzare il passato e di gettarsi in una nuova avventura top secret.

A salutare Pasqualetti, tutti i collaboratori di Leggo in un gigantesco e affettuoso webinar, al grido di “ciò che siamo stati non si dimenticherà mai”.

Secondo quotidiano italiano free press, Leggo deve a Pasqualetti e alla sua inclinazione naturale nella ricerca della notizia, parte fondamentale dei successi che gli hanno fatto scalare le classifiche dei lettori. In ciclo che si chiude per aprirne uno nuovo, sempre e comunque dove le cose succedono. E sempre prima degli altri. Perché dove c'è una notizia c'è sempre Franco Pasqualetti. Non a caso ha studiato alla scuola di due mostri sacri del giornalismo romano, veri scopritori di talenti: Peppe Rossi e Sandro Aquari.

Commenti
    Tags:
    romaleggocaltagironecronaca di romafranco pasqualetti


    Loading...
    Loading...





    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

    Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

    i più visti
    i blog di affari
    NATURA, RICERCA E SALUTE, IBS, DISPOSITIVI MEDICI
    Boschiero Cinzia
    Pd, Enrico Letta: "Non escludo alleanze con Silvio Berlusconi"
    La priorità di Letta: riaprire l'Italia... agli immigrati

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.