A- A+
Roma
Roma, Zétema torna ad assumere dopo 8 anni: bandito un concorso da 77 posti

Dopo più di 8 anni Zétema torna ad assumere. La società in house del Comune di Roma che contribuisce a gestire i beni culturali e artistici ha bandito un concorso da 77 posti a tempo indeterminato. Il bando è intitolato “Il tuo futuro è nella cultura”.

A dare l'annuncio con una nota è stato l'Assessore alla Cultura di Roma Miguel Gotor. “Sono davvero molto contento che - ha detto l'Assessore - dopo un lungo periodo in cui non ci sono stati nuovi ingressi di personale a causa del blocco delle assunzioni, con la conseguente impossibilità di sostituire il personale andato in pensione, finalmente Zètema, in piena collaborazione con questa amministrazione, possa procedere a colmare le carenze di organico in modo da garantire un servizio di sempre migliore qualità ai cittadini di Roma e a tutti gli utenti delle strutture culturali cittadine”.

Il concorso

In particolare la società cerca 67 persone da inserire come assistenti nelle sale dei musei civici e 10 da inserire come front office nelle biblioteche comunali. Coloro che vinceranno il concorso avranno un contratto a tempo indeterminato, inquadrato nel contratto collettivo nazionale di Federculture. La selezione avverrà mediante una prova scritta, un colloquio attitudinale e una valutazione dei titoli accademici e delle esperienze pregresse.

Il bando è stato pubblicato sul sito istituzionale di Zétema e le iscrizioni saranno aperte fino al 31 gennaio 2023.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
assunzionibandoconcorsopostiromatempo indeterminatozetemazètema






Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.