A- A+
Roma
Romani in crisi nera, provano ad impegnare un orologio falso: la truffa

Romani in crisi, al banco dei pegni di piazza Monte di Pietà provano ad impegnare un “prezioso” orologio falso per ottenere in cambio un prestito da 10 mila euro: la truffa di una coppia.

 

Mercoledì pomeriggio, il personale del banco dei pegni che ha preso in carico la richiesta del prestito finanziario della coppia, ma ha richiesto ad un perito di eseguire accertamenti sull’orologio offerto a garanzia. Dopo aver riscontrato che si trattava di un falso, sono stati allertati i Carabinieri della Stazione Roma Piazza Farnese che, intervenuti sul posto, hanno sequestrato l’orologio e identificato la coppia di truffatori, poi deferiti all’Autorità Giudiziaria.

Lui 44enne già con precedenti e lei 32enne, sono stati denunciati a piede libero dai Carabinieri con l’accusa di tentata truffa in concorso.

Commenti
    Tags:
    roma crisicrisi romaromanibanco dei pegniorologio falsotruffatruffatoricoppia truffatoribanco dei pegni romaprestito







    La sexy follia delle casalinghe della borghesia romana, programma tv cult

    La sexy follia delle casalinghe della borghesia romana, programma tv cult

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.