A- A+
Roma
Ruba in chiesa nel Venerdì Santo, il parroco non ha paura e chiama il 112

Tentato furto all'alba di venerdì nella chiesa Santa Maria Assunta in via Monte Massico, nel quartiere romano di Montesacro. A poche ore dalla Via Crucis, prevista per il venerdì Santo, un 27enne straniero si è introdotto in parrocchia con l'obiettivo di rubare.

Ma non aveva fatto i conti con il parroco che, dopo averlo visto, ha chiamato il 112. Sul posto i carabinieri della Stazione di Roma Fidene e di San Basilio che hanno bloccato l’uomo.

In seguito della perquisizione è stato trovato in possesso di un porta ostie in metallo di color oro che è stato restituito. Il 27enne è stato condotto in caserma e messo a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Commenti
    Tags:
    furto in chiesaparrocoruba offerte in chiesavenerdì santo






    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.