A- A+
Roma
Rugby 6 Nazioni, sabato l'Italia sfida il Galles. Il 13 l'allenamento aperto

Il Rugby Sei Nazioni continua con la partita di sabato 11 marzo allo Stadio Olimpico tra l'Italia e il Galles. Lunedì 13, invece ai fan sarà permesso di assistere ad un allenamento aperto degli Azzurri, guidati dal capitano Michele Lamaro.

Gli allenamenti partiranno dalle 15 allo Stadio dei Marmi. Un occasione per fan e tifosi per incontrare i giocatori della Nazionale di Rugby. "Per il pubblico e per i giovani supporter della Nazionale - dice la Federazione Italiana Rugby in una nota - una nuova opportunità per incontrare da vicino gli azzurri, in procinto di completare la propria avventura nel Torneo 2023, nella cornice unica al mondo dell'impianto del Foro Italico".

Sabato 18 sarà invece la volta del turno conclusivo del Sei Nazioni 2023, con la partita Italia-Scozia.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
allenamentoapertogallesitalialunedìrugbysabatosei nazionisfida






Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.