A- A+
Roma
Ryanair punta su Roma e lancia 18 nuove rotte dagli aeroporti della Capitale

Aumentano i voli da Roma e con l'investimento di 1,3 miliardi e più 7 mila posti di lavoro tra le nuove destinazioni ci sono il Agadir, Asturie, Liverpool e Dublino.

Lo dichiara in una conferenza stampa l'amministratore delegato della compagnia, Michael O' Leary e l'investimento sugli aeroporti della Capitale porterà le rotte a un totale di 70, con 900 voli alla settimana e metterà a disposizione 13 aeromobili tra cui i 2 nuovi Boeing ecologici “Gamecharger” a Ciampino, che offriranno oltre il 10% in più dei posti rispetto all'inverno del 2019.

Non solo voli, aumentano anche i posti di lavoro negli aeroporti

L'investimento ammonta a 1,3 miliardi di euro e i posti di lavoro supereranno i 7 mila in loco, con novità nelle destinazioni che vedono, tra i nuovi voli, quelli verso Agadir in Marocco, Asturie in Spagna, Liverpool e Dublino. Ryanair, ha detto O'leary, continua ad offrire "più traffico, maggiore crescita e tariffe inferiori rispetto a qualsiasi altra compagnia aerea in Italia. I cittadini e visitatori di Roma possono ora prenotare la loro meritata vacanza al prezzo più basso su Ryanair.com a partire da soli 24,99 euro sola andata per viaggi da ottobre 2022 a marzo 2023".

VOTA IL SONDAGGIO DI AFFARITALIANI.IT

Iscriviti alla newsletter
Tags:
aeroporticiampinofiumicinoryanairviaggivoli






Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.