A- A+
Roma
Salman Rushdie, il Parco della Musica dedica una serata allo scrittore

Lunedì 12 settembre al Parco della Musica va in scena una rassegna di letture in onore di Salman Rushdie.

Libri Come e la Fondazione Musica per Roma dedicano una serata all'intellettuale anglo-americano dopo un mese dall'attentato che lo ha colpito. L'appuntamento è per lunedì' 12 settembre e la scaletta delle letture che comporranno l'evento inzierà alle 19,00. Come ha scritto Rushdie ne “I figli della mezzanotte”, "il linguaggio e l'immaginazione non possono essere imprigionati", ed è questo il messaggio su cui l'evento si fonda e nel nome della libertà di parola e per riconfermare il potere che i libri rappresentano, interverranno Edoardo Albinati, Pierluigi Battista, Annalisa Camilli, Gaja Cenciarelli, Leonardo Colombati, Michele De Mieri, Paolo Di Paolo, Amir Issaa, Jhumpa Lahiri, Melania Mazzucco, Romana Petri, Stefano Petrocchi, Daniele Pittèri, Rosa Polacco, Igiaba Scego, Marino Sinibaldi, Elena Stancanelli, Sandro Veronesi.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
auditorium dela musicalibertàsalman rushdiescrittura






Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì

Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.