A- A+
Roma
Salone, minorenne morta nell'incidente con la Polizia: "E' omicidio stradale"

La procura di Roma ha aperto un'inchiesta per omicidio stradale in relazione all'incidente mortale avvenuto ieri in via di Salone, nella periferia est della Capitale, che ha portato alla morte sul colpo di una 14enne, S. L., nonché al grave ferimento dei suoi genitori.

Secondo quanto si apprende, il Pubblico ministero Alberto Clemente ha disposto l'autopsia della minorenne (non si trattava infatti di una 18enne, come comunicato in un primo momento), e non appena sarà possibile darà il nulla osta per i funerali. Il magistrato ha in programma anche l'affidamento di una consulenza per la ricostruzione della dinamica di quanto accaduto.

La macchina della Polizia stradale che ha impattato con la vettura della famiglia della vittima, una Fiat Punto, a poca distanza dal campo nomadi, era lanciata all'inseguimento di una terza auto con a bordo due rapinatori, fuggiti via dopo aver rubato in una tabaccheria di Tivoli, rapina di cui era giunta segnalazione al 112. Per questo resta al vaglio di chi indaga la posizione dell'agente che guidava l'auto della Polizia per una formale iscrizione sul registro degli indagati per un atto dovuto che avverrà nelle prossime ore. Vanno avanti intanto a tappeto le ricerche dei due rapinatori.

Scontro mortale durante l'inseguimento della Polizia: deceduta una 18enne

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    saloneminorenneincidenteomicidio stradalepolizia



    Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

    Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

    i più visti
    i blog di affari
    BANDI ERASMUSPLUS, AIUTI AI GIOVANI, ESSP PER SICUREZZA SOCIALE LAVORATORI
    Boschiero Cinzia
    Unioni civili, l'iter da seguire se si vuole divorziare
    di Avv. Francesca Albi*
    Svizzera, sì al Green Pass: il golpe globale del regime sanitario
    L'OPINIONE di Diego Fusaro


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.