A- A+
Roma
Salvini contro Di Maio: il match infinito premia la Lega. Giggino "sparirà"

di Beatrice 241 *

Il mach infinito tra Matteo Salvini e Luigi Di Maio ha già un vincitore: il leader della lega spopola mentre il capo politico del M5S è destinato all’oblio. E’ scritto nelle carte di Beatrice 241.

O meglio, per essere più precisi, le mie napoletane tornano a dirlo visto che già nella stesa fatta per Luigi Di Maio, lo scorso aprile, le carte avevano annunciato: “(…) entro la fine dell’anno, (…) è possibile approdare a qualcosa di nuovo che riscriverà, dalla testa ai piedi, il personaggio Luigi Di Maio. (…) non mancheranno le sfide e ci sarà bisogno di coraggio, ma questa sembra essere l’unica via da intraprendere per rigenerarsi e per evitare l’oblio.

Oggi le carte, per il nostro ministro degli Esteri, che stanno scendendo una ad una, sul mio tavolino, mi chiedono di metterlo in guardia rispetto a dei superiori o dei soci che potrebbero togliergli il loro sostegno anzi, con un giochetto di palazzo neanche tanto arguto, farlo rimanere senza poltrona. Non bastano più i compromessi perché entro la fine del 2019 situazioni ed eventi metteranno Di Maio nella condizione di riesaminare e rivalutare molte delle sue relazioni mentre cerca la via della sopravvivenza.

Poi il 2020 si aprirà con un inverno a dir poco molto impegnativo che richiederà costantemente il controllo dei nervi, che devono rimanere ben saldi, per non perdere la trebisonda in tempi e circostanze non opportune.

Per l’ex vice premier, Matteo Salvini le carte son ben diverse. Nella stesa che avevo fatto per lui a dicembre 2018 le napoletane avevano raccontato dei mesi del suo governo. A questo proposito voglio ricordare a tutti che le napoletane non hanno un occhio lunghissimo, ma riescono a vedere in un futuro vicino. Una cosa però segnalarono dell’allora Vicepremier: “(…) ha dietro quel suo atteggiamento da “pesciolino rosso” (…) una dentatura da squalo che usa quasi sempre in maniera repentina, sorprendendo con un colpo infallibile l’avversario”. Tutti noi poi abbiamo visto “lo squalo” in azione. Ora le mie napoletane, per i prossimi mesi. Prevedono questo per Matteo Salvini: sicuramente non tutto è andato per il verso giusto ma ora, dopo un breve periodo, in cui ancora dovrà pedalare in salita, le mie lame non mi specificano bene come, ma le cose riprenderanno a filare per il verso giusto e alla grande.

Il 2020, che partirà a breve, sarà un anno che vedrà Matteo Salvini di nuovo vincente. Lo stress, che è arrivato in alcuni momenti ad incidere anche sulla sua salute, passerà per dar luogo ad una rigenerata chiarezza di idee e di obiettivi che con rinnovata determinazione raggiungerà in tempi brevi.

Le carte annunciano a Salvini cambiamenti personali importanti sotto molteplici aspetti, grazie anche al fatto che dalle esperienze vissute, ha saputo trarne il meglio. L’anno che sta per aprirsi sarà, per il leader della Lega, un anno ricco di goal strepitosi. Certo servirà impegno, è vero, ma le cime che andrà a conquistare saranno veramente prestigiose e importanti.

* Beatrice 241 è una donna fervente cattolica, appassionata di lettura delle carteBeatrice 241 su FB

Elezioni Umbria: la Tesei ha le carte in regola. Il suo sarà un buon governo

 

Loading...
Commenti
    Tags:
    salvinidi maiodi maio salvinicartomanziabeatrice 241carte napoletanelegam5s
    Loading...




    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Roma, i dipendenti di Atac e Cotral si iscrivono al Sindacato degli immigrati

    Roma, i dipendenti di Atac e Cotral si iscrivono al Sindacato degli immigrati

    i più visti
    i blog di affari
    Sinergie europee per una corretta informazione, progetti di ricerca
    di Boschiero Cinzia
    Toni Ligabue. Un film sul pittore soprannominato "El Matt"
    Con #MilanoMeno10… Milano non si ferma. Lanciata una petizione su Change.org
    di Paolo Brambilla - Trendiest

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.