A- A+
Roma
Salvini: "Nuova sede Lega al Centro di Roma". M5S sfotte: "Ci sarà citofono?"

Dopo l'annuncio di martedì in cui annunciava l'inizio della campagna per Roma con una manifestazione contro Raggi e Zingaretti per il 16 febbraio, Matteo Salvini rilancia annunciando anche l'apertura di una nuova sede della Lega a Roma. Ed il Movimento 5 Stelle non ha perso tempo sfottendo su Facebook il nemico numero uno.

 

"Stiamo per aprire la prima sede della Lega nel cuore di Roma. Inoltre vi aspetto alla nostra iniziativa del 16 febbraio in città", ha detto Matteo Salvini nel corso di una diretta Facebook.

Immediata la risposta di Giuliano Pacetti, capogruppo M5S in Campidoglio, che sempre sul social risponde: "Da ‘Roma Ladrona’ a ‘apriamo la prima sede della Lega nel cuore di Roma’. Questo è Matteo Salvini signori. Ma crede davvero che i romani siano stupidi?. Dopo aver perso le elezioni in Emilia col solito slogan ‘prima gli emiliani e i romagnoli’ ora si catapulta su Roma al grido di ‘prima i romani’. Ti aspettiamo Matteo. Installate anche un citofono?".

pacetti post salvini
 

 Salvini apre la campagna per Roma: la Lega in piazza contro Raggi e Zingaretti

Iscriviti alla newsletter
Tags:
giuliano pacettilegalega romam5sm5s romasalvinisalvini citofonosalvini romasede lega roma






Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.