A- A+
Roma
San Lorenzo, tenta di stuprare una 22enne: salvata da un eroe sconosciuto

Paura a San Lorenzo dove un uomo ha tentato di stuprare una ragazza in via dei Sardi nella notte tra sabato e domenica. L’aggressore, un tunisino di 42 anni, le avrebbe stretto un braccio intorno la vita e con l’altra mano le ha puntato un cacciavite al petto.

La ragazzi, di 23 anni, non si è fatta intimorire dall’uomo e ha iniziato a gridare per attirare l’attenzione di qualche passante. È così è stato. Provvidenziale l’intervento di un passante che è riuscito a mettere in fuga il 42enne, poi arrestato poco dopo dagli agenti della pattuglia del commissariato San Lorenzo. L'uomo deve rispondere di violenza sessuale. La zona non è molto distante dal luogo in cui, in via dei Lucani, nell'ottobre 2018, venne violenta ed uccisa dal branco la 16enne Desiree Mariottini.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    romasan lorenzostupro






    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.