A- A+
Roma
San Valentino: i romantici lo passano in agriturismo. Boom di prenotazioni

Molti cittadini del Lazio hanno deciso di trascorrere la festa degli innamorati in agriturismo. Si registra un boom di prenotazione negli oltre 1200 agriturismi del Lazio: rispetto allo stesso periodo del 2021, si stima un aumento del 30% delle presenze nelle strutture della Regione.

Esulta l'associazione Terranostra Lazio: “San Valentino è il primo banco di prova del 2023 – spiega la presidente Cristina Scappaticci - un anno a cui guardiamo con fiducia, nonostante le difficoltà che il nostro settore ha dovuto affrontare in questi anni di pandemia, nei quali non ci siamo mai arresi”.

Le attività da fare in agriturismo

Si tratta di strutture immerse nel verde della natura, spesso nelle vicinanze di splendidi borghi medievali. Non solo buona cucina tradizionale, ma anche escursioni, antichi usi, sport nella natura e non mancano spazi e attività per i bambini. Infatti ci sono più di 110 fattorie del Lazio che offrono attività didattiche per i bambini. Altri 900 strutture si occupano della lavorazione dei prodotti agricoli, animali e vegetali, e anche di attività di artigianato.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
agriturismoboomprenotazioniromanticisan valentino






Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.