A- A+
Roma
Sanità, Magi nuovo presidente dell'Ordine dei Medici di Roma

Il nuovo Consiglio direttivo dell’Ordine provinciale di Roma dei Medici-Chirurghi e degli Odontoiatri ha designato all’unanimità Antonio Magi Presidente dell’Ordine e Pier Luigi Bartoletti Vicepresidente.

 

Si tratta della prima riunione ufficiale del Consiglio dopo le consultazioni tenutesi il 2, 3 e 4 dicembre scorsi, dalle quali è uscita vincente la lista “Medici Uniti” guidata da Magi e Bartoletti.
Sono state inoltre attribuite le cariche di Segretario dell’Ente e di Tesoriere: per la prima è stato confermato Claudio Colistra (pediatra), mentre per la seconda è stata designata Luisa Gatta (anestesista). Quale presidente della CAO-Commissione Albo Odontoiatri è stato confermato Brunello Pollifrone. Il Collegio dei Revisori dei Conti sarà guidato Alfredo Cuffari (medico di medicina generale), già presente nel precedente triennio 2015-2017.
Tutti i nuovi organi direttivi dell’Ente subentreranno ufficialmente a quelli uscenti il primo gennaio del 2018.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
antonio magiordine dei medici di romapier luigi bartolettipresidentevicepresidenteconsultazionivotoele



Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

i più visti
i blog di affari
Caso Beccaglia: "Io, donna e medico, dico che non è violenza sessuale"
Cancellare il Natale? Un modo per turbare l'identità altrui
L'OPINIONE di Diego Fusaro
BANDI ERASMUSPLUS, AIUTI AI GIOVANI, ESSP PER SICUREZZA SOCIALE LAVORATORI
Boschiero Cinzia


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.