A- A+
Roma
Sanità, Roberto Cupellaro è il nuovo dg dell'Ospedale Israelitico di Roma
Roberto Cupellaro

Sanità: Roberto Cupellaro è il nuovo direttore generale dell'Ospedale Israelitico di Roma. Cupellaro prenderà il posto del predecessore Giovanni Naccarato.

Questa la scelta del Consiglio d'Amministrazione dell'Ospedale. Il nuovo direttore generale ha accolto così la sua nomina: “È per me oggi un grande onore e onere assumere l’incarico - ha detto Cupellaro - desidero ringraziare per la fiducia accordata e sono pronto a mettere a disposizione tutte le mie competenze ed esperienze maturate al servizio dell’Ospedale Israelitico, un’istituzione storica ed eccellenza riconosciuta nel panorama sanitario. Consapevole delle sfide che ci attendono, sono fortemente convinto che, in sinergia con il lavoro di ogni singolo dipendente. Incontrerò medici, lavoratori e operatori dell'ente”.

Chi è Roberto Cupellaro

Classe 1965, si è laureato alla Sapienza in Ingegneria Elettronica per poi conseguire un master in Business Administration alla Bocconi di Milano. Ha avuto molti incarichi di tipo manageriali, sia in Italia che all'estero, con una grande esperienza soprattutto nel settore sanitario. In passato ha lavorato anche per aziende che si occupano della fornitura di componenti per il settore automotive e multiutility per la gestione del servizio idrico e dei rifiuti.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
dgospedale israeliticoroberto cupellaroromasanità






Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.