A- A+
Roma
Sara Tommasi: dall'hard a Papa Francesco. Vegetariana e animalista ora vuole Sanremo

Dal cambiamento alla "quasi conversione". Sara Tommasi non finisce mai di stupire e dopo l'hard e il trash abbraccia la via di Papa Francesco.
Ai microfoni di Radio Cusano Campus, l'ex reginetta della follia lucida racconta la sua seconda anzi, terza vita: "Negli ultimi mesi mi sono data all'imprenditoria, ho fatto molta beneficenza, ho gestito una squadra sportiva, sto dimostrando che se voglio posso fare ancora cose positive".
Poi la folgorazione: "La Chiesa mi ha un po' deluso, ma Papa Francesco no. Io ho iniziato una nuova vita dalla scorsa estate. Papa Francesco mi piace molto, adoro Bergoglio, lo ammiro particolarmente. Credo in Dio, come fa la stragrande maggioranza della popolazione, a parte gli scienziati. Mi piacerebbe molto incontrare Bergoglio, voglio abbracciare il Papa, mi sto muovendo per farlo attraverso al prete che ha curato il pellegrinaggio a Medjugorje".
Infine, il ritorno sulle scene la scelta vegetariana e animalista: "Curerò personalmente la difesa degli animali. Mi occuperò di lotta alla vivisezione, mi occuperò di essere vegetariana. Ho degli animali, ho dei cani, non vorrei mai che gli venisse fatto del male. Nella mia vita di oggi è molto importante anche lo sport.  Progetti nel mondo dello spettacolo? Sarò a Sanremo".

Tags:
sara tommasipapa francescosanremovegananimalisti
Loading...



Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Claudio Martelli sindaco di Roma, lui se la ride: "La tv influenza i sondaggi"

Claudio Martelli sindaco di Roma, lui se la ride: "La tv influenza i sondaggi"

i più visti
i blog di affari
Premio EER, digitalizzazione e diritti per donne e studenti, aiuti a imprese
Boschiero Cinzia
Riapre Torre Branca al Parco Sempione. Il più bel panorama di Milano
Paolo Brambilla - Trendiest
Genitori che litigano (e si spintonano): quali conseguenze sui figli?
di Maria Grazia Persico

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.