A- A+
Roma

Ciro Immobile punta al cartellino rosso. Non per lui, ma per il conducente del tram Atac con cui ha avuto, lo scorso 16 aprile, un terribile incidente. A dire il vero la prima querela è stata presentata proprio dal legale del tramviere, che due giorni fa aveva denunciato il capitano della Lazio per lesioni stradali. E oggi, lunedì 17 luglio, la risposta del bomber è stata ancora più dura.

 "Alla luce del susseguirsi degli eventi dopo l’incidente, per tutelarsi e per tutelare le sue bambine coinvolte nell’incidente, Ciro Immobile mi ha dato mandato affinché depositassi querela per lesioni gravissime sia per lui sia per le due minori. Tutti e tre, ma in particolar modo le due bambine, hanno subito lesioni importanti ai fini della querela, con prognosi del solo pronto soccorso rispettivamente 20 Ciro, 30 e 50 le bambine. È la prima volta, invece, in 15 anni che mi occupo di risarcimento danni, che mi capita di vedere una denuncia per 7 giorni di prognosi al pronto soccorso, quelli del conducente del tram", spiegal'avvocato Erdis Doraci, legale della famiglia di Ciro Immobile, il calciatore coinvolto nell'incidente con feriti avvenuto in piazza delle Cinque Giornate, nel quartiere romano di Prati.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
atac romaciro immobileimmobile tramincidente contro il tramincidente immobileromaschianto tramscontro tram






Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.