A- A+
Roma
Scippa anziana e rischia il linciaggio: ladro inseguito e fermato dai passanti

Scippa una catenina d’oro dal collo di un’anziana ma, mentre tenta la fuga, rischia il linciaggio da parte dei testimoni: il ladro viene inseguito e fermato dai passanti che lo consegnano ai carabinieri.

Il ladro ha avvicinato la 76enne anni che stava camminando in via Alberto Pollio, zona Casal bertone, e le ha strappato la catena d’oro dal collo. Le urla della vittima hanno attirato l’attenzione di alcuni passanti che sono corsi in suo aiuto e, a quel punto, lo scippatore, un 25enne, pregiudicato della provincia di Viterbo ha cercato di far perdere le proprie tracce.

Ne è nato un inseguimento, terminato dopo pochi metri, quando lo scippatore è stato raggiunto dai coraggiosi cittadini che hanno assistito alla scena e dopo averlo bloccato lo hanno consegnato ai Carabinieri della Stazione di Roma Casal Bertone intervenuti.

La collana d’oro è stata recuperata e restituita alla proprietaria, mentre il 25enne è stato arrestato e accompagnato in caserma in attesa del rito direttissimo, dovrà difendersi dall’accusa di furto con strappo.

Commenti
    Tags:
    anzianascipposcippo romacollaninacollanina d'orolinciaggiopassanticarabinieriladrocasal bertone


    Loading...
    Loading...





    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Aridaje, Virginia Raggi gioca il terno ma le elezioni non sono l'obiettivo

    Aridaje, Virginia Raggi gioca il terno ma le elezioni non sono l'obiettivo

    i più visti
    i blog di affari
    Assegno divorzile "una tantum": quali sono i presupposti e i vantaggi?
    Di Violante Di Falco*
    Sottosegretari! La carica dei 101
    di Maurizio De Caro
    Petizioni: le Partite Iva sempre più presenti in Parlamento

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.