A- A+
Roma
Scippa anziana e rischia il linciaggio: ladro inseguito e fermato dai passanti

Scippa una catenina d’oro dal collo di un’anziana ma, mentre tenta la fuga, rischia il linciaggio da parte dei testimoni: il ladro viene inseguito e fermato dai passanti che lo consegnano ai carabinieri.

Il ladro ha avvicinato la 76enne anni che stava camminando in via Alberto Pollio, zona Casal bertone, e le ha strappato la catena d’oro dal collo. Le urla della vittima hanno attirato l’attenzione di alcuni passanti che sono corsi in suo aiuto e, a quel punto, lo scippatore, un 25enne, pregiudicato della provincia di Viterbo ha cercato di far perdere le proprie tracce.

Ne è nato un inseguimento, terminato dopo pochi metri, quando lo scippatore è stato raggiunto dai coraggiosi cittadini che hanno assistito alla scena e dopo averlo bloccato lo hanno consegnato ai Carabinieri della Stazione di Roma Casal Bertone intervenuti.

La collana d’oro è stata recuperata e restituita alla proprietaria, mentre il 25enne è stato arrestato e accompagnato in caserma in attesa del rito direttissimo, dovrà difendersi dall’accusa di furto con strappo.

Commenti
    Tags:
    anzianascipposcippo romacollaninacollanina d'orolinciaggiopassanticarabinieriladrocasal bertone







    “Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7

    “Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.