A- A+
Roma
Scompare nel lago di Bracciano: ritrovato il corpo del 19enne disperso
I Vigili del Fuoco sulla riva del lago

È stato ritrovato il corpo del 19enne che scomparso nelle acque del lago di Bracciano. Dopo giorni di ricerche, il giovane è riemerso senza vita a circa 300 metri dalla riva davanti ad Anguillara Sabazia.

L'incidente è avvenuto il pomeriggio dello scorso 29 giugno scorso. Il ragazzo stava facendo un giro in acqua con il pedalò quando per gioco, come hanno riferito i familiari presenti, si è tuffato. Dopo alcuni minuti il 19enne, originario delle Isole Mauritius, è sparito sott'acqua senza più riemergere. Subito i familiari hanno chiamato i soccorsi: sul posto sono arrivati Carabinieri e Vigili del Fuoco per cercare il ragazzo. Le ricerche sono proseguite per giorni, senza esito.

Il ritrovamento

Nella mattinata del 3 luglio un corpo è emerso a circa 300 metri dalla riva. Il Nucleo Sommozzatori è subito entrato in azione per recuperarlo. Il corpo è stato messo a disposizione dell'autorità giudiziaria che valuterà se disporre o meno l'autopsia per stabilire l'effettiva causa della morte

Iscriviti alla newsletter
Tags:
19ennebraccianocarabiniericorpodispersolagoritrovatoscomparsovigili del fuoco






Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"

Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.