A- A+
Roma
Scontro fra treno e mezzo di manutenzione a Tuscolana: feriti in codice rosso

Scontro fra un treno regionale ed un mezzo della manutenzione che si trovava sui binari all’altezza della stazione Tuscolana, in direzione Ostiense: diversi passeggeri contusi più due operai trasportati in codice rosso all'ospedale San Giovanni a causa dei vari traumi riportati.

 

Altre ambulanze del 118 si stanno recando sul posto per la richiesta di assistenza alle persone rimaste contuse nell'incidente: i due operai non sono in pericolo di vita mentre i due macchinisti del treno sono stati trasportati rispettivamente all’ospedale San Camillo e all’ospedale Umberto I in codice verde. Sul posto i poliziotti della Polfer.

Al momento dell'impatto a bordo del treno erano presenti circa trenta passeggeri che sono stati portati a piedi in stazione, distante circa 100 metri.

Commenti
    Tags:
    trenotreno romastazione tuscolanamezzo di manutenzionetreno regionalecodice rossoferititreno contro mezzo di manutenzione







    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.