A- A+
Roma
Scontro tra Suv e Smart: muore un bimbo di 5 anni. Gravi la sorella e la madre

Grave incidente a Casal Palocco: un bimbo di 5 anni è morto nello scontro frontale tra un suv e una smart. La madre e la sorellina di 4 anni sono gravi.

L'incidente è avvenuto tra via Macchia di Saponara e Via Archelao di Mileto. La dinamica è ancora in fase di accertamento. Le due auto, una smart forfour e un suv Lamborghini, si sono urtate violentamente. Il piccolo, che viaggiava con la madre e la sorellina a bordo della smart, è stato portato in gravissime condizioni all'ospedale Grassi di Ostia. Le ferite erano troppo gravi e il bambino non ce l'ha fatta. Ferite gravemente anche la mamma 29enne e la sorellina, che sono state trasportate all'ospedale Sant'Eugenio.

Alla guida del suv c'era un ragazzo 20 anni con altri quattro ragazzi e una ragazza. Per accertamenti sono stati trasportati in vari ospedali. Le loro condizioni non sembrerebbero gravi. Sul posto la Polizia Locale del Gruppo Mare per ricostruire l'effettiva dinamica dei fatti.

L'incidente a Grottaferrata

Nelle stesse ore a Grottaferrata si è verificato un altro incidente che fortunatamente non ha provocate vittime. Per cause ancora da accertare un tir ha preso una via in contromano colpendo sei vetture. Sei persone sono rimaste ferite. Due di queste sono state estratte vive e ferite dalle lamiere e sono state portate in ospedale in codice rosso.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
annibimbogravimadremuorescontrosmartsorellasuv






Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"

Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.