A- A+
Roma
Scuola guida alla moglie: investe mamma e passeggino. Era senza assicurazione

Paura a Fiumicino. Una donna ha investito una mamma con un passeggino mentre prendeva lezioni di scuola guida dal marito. L'incidente è avvenuto domenica sera, intorno le 19, quando la donna al volante e il marito, rispettivamente di 33 e 44 anni, hanno investito una 36enne moldava insieme alla figlia di due anni.

Sul posto sono arrivati gli agenti del locale commissariato che hanno constatato come la donna, cittadina del Bangladesh, non avesse né patente, né foglio rosa. Ma soprattutto che la macchina era senza assicurazione. La Polizia ha così proceduto nei confronti della 33enne per aver provocato l'incindente e per guida senza patente. La madre è rimasta illesa, mentre la piccola, di due anni, è stata trasportata all'ospedale Bambino Gesù di Palidoro per alcune escoriazioni al volto e a un braccio.

Commenti
    Tags:
    fiumicinoroma






    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.