A- A+
Roma
Sei Nazioni, il Rugby sposa l'arte: entrata gratuita in 15 musei romani

Torna l'iniziativa del Mibact, altro week-end all'insegna dell'arte: con il Sei Nazioni di rugby gratis l'entrata in 15 musei.

 

Anche per questo fine settimana e' valido il progetto del Ministero dei Beni e delle Attivita' Culturali e del Turismo, guidato da Dario Franceschini, in collaborazione con la Federazione italiana rugby, che prevede l'ingresso gratuito per due persone in 15 musei romani per chiunque acquisti un biglietto del torneo Sei Nazioni. La promozione il "IV tempo si gioca al museo" e' valida per tutte le partite dell'Italia dal venerdi' alla domenica nel week-end di gara. I 15 musei statali che aderiscono all'iniziativa sono la Galleria Spada, il Museo dell'Alto Medioevo, il Museo Nazionale dell'Arte Orientale, il Museo Nazionale degli Strumenti Musicali, il Museo Nazionale del Palazzo di Venezia, il Museo Nazionale di Castel d'Angelo, il Museo Nazionale Etrusco di Valle Giulia, il Museo Preistorico ed Etnografico "Luigi Pigorini", Museo Nazionale delle arti e tradizioni popolari, la Galleria Nazionale d'Arte Antica in Palazzo Barberini, la Galleria Nazionale d'Arte Antica in Palazzo Corsini, le 4 sedi del Museo Nazionale Romano (Palazzo Massimo, Terme di Diocleziano, Palazzo Altemps e Crypta Balbi).

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
arteculturamibactmusei gratisrugbysport






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.