A- A+
Roma
Selvaggia Roma positiva al Covid: niente Gf Vip. “Ha una carica virale bassa”
Selvaggia Roma (Instagram)

Selvaggia Roma è positiva al Coronavirus: è lei la “colpevole” del mancato ingresso nel Grande Fratello Vip di Stefano Bettarini e Giulia Salemi, entrambi venuti a contatto con lei proprio durante i test prima dell'entrata dei tre nella casa più famosa di Canale 5.

“Tristemente reality”, commenta Giulio Borgognoni, manager di Selvaggia Roma, in risposta a chi gli domanda un pensiero sulle polemiche dell’ultim’ora sulla sua assistita.

“Selvaggia – continua Giulio Borgognoni – ha sicuramente sbagliato nel dichiarare alla giornalista dell’AdnKronos di ‘scoppiare di salute’, ma quest’errore va annoverato come un peccato veniale di una ragazza giovane che si è vista sfumare, almeno per ora, l’opportunità dell’ingresso nella casa più spiata d’Italia proprio quando era a pochi passi dalla porta; si è immediatamente scusata con tutti per quelle dichiarazioni non veritiere rilasciate, fra l’altro, in un momento di profonda delusione - io stesso le avevo raccomandato la più assoluta riservatezza - e ha dimostrato profondo senso di responsabilità nel voler chiarire fermamente di non aver avuto contatti con nessuno degli altri concorrenti che avrebbero dovuto entrare nella casa. È risultata positiva al Covid, mi riferiscono con una carica virale molto bassa, e ora siamo in attesa della possibilità di ripetere i tamponi nella speranza che si sia negativizzata in modo da poter riprendere ogni discorso lasciato in sospeso. Quanto ai vari personaggi o presunti tali che in questi giorni si sono affannati sui social ad augurarle la morte per Covid mi limito a dire che tanto cattivo gusto dovrebbe far passare l’appetito anche a gente ‘affamata’ come loro”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
coronaviruscovidgfgf vipgiulio borgognonigrande fratellogrande fratello vipselvaggia romaselvaggia roma coronavirus






Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.