A- A+
Roma
Senza mascherina a via del Corso, nello zaino 1 kg di droga: denunciati

Fermati perché passeggiavano senza mascherina a via del Corso, in pieno Centro di Roma, due uomini sono stati trovati in possesso di circa 1 chilo e 300 grammi di droga.

Gli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale avevano invitato i due - uno di nazionalità francese di 42 anni, l'altro della Guinea di 21 anni, in stato di visibile alterazione - a utilizzare correttamente la mascherina sul volto, come previsto dalle norme anti contagio da Covid.

Accompagnati al Comando Generale di Via della Consolazione per gli accertamenti, i due sono stati trovati in possesso di un consistente quantitativo di droga, posta sotto sequestro.

Entrambi sono stati denunciati per resistenza a pubblico ufficiale, detenzione di sostanze stupefacenti e rifiuto di declinare le generalità.

Commenti
    Tags:
    mascherinaobbligo mascherinavia del corsodrogadroga roma







    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.