A- A+
Roma
Sequestrata la spiaggia Faber Beach: nuova occupazione abusiva

Blitz della Polizia Locale di Roma Capitale questa mattina nella spiaggia libera attrezzata Faber Beach di Ostia. Gli agenti dell'ufficio Pg Edilizia del Gruppo X Mare coordinati dal comandante Antonio Di Maggio hanno posto sotto sequestro per occupazione demaniale abusiva tutte le strutture della spiaggia e denunciato il gestore. Il provvedimento è scattato dopo che era stata notificata la revoca della concessione.
Secondo quanto riferito, dalle indagini dell'ufficio Pg Edilizia del X Gruppo Mare diretto da Antonello Strino, era emerso che la cooperativa Nausicaa nel 2014 aveva ottenuto, con asta giudiziaria, l'acquisto dell'azienda Faber Beach: bene però di esclusiva gestione del X Municipio. La vendita avrebbe perciò dovuto interessare solo i beni di proprieta' dell'azienda e non l'attività che invece avrebbe dovuto essere messa a bando. Per questo motivo il X Municipio ha avviato la procedura di decadenza del titolo. L'attività investigativa aveva prodotto risultati anche per quanto riguarda gli abusi edilizi.

Tags:
ostiafaber beachmare di romacomune di roma







A Roma colpo da 1 milione di euro col 10eLotto e a Capena 20 mila euro. Caccia al Paperone

A Roma colpo da 1 milione di euro col 10eLotto e a Capena 20 mila euro. Caccia al Paperone


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.