A- A+
Roma
Sgarbi condannato: "Felice di rappresentare fonte di sopravvivenza per Raggi"
Vittorio Sgarbi

Diffamò Virginia Raggi, dopo la condanna Vittorio Sgarbi passa al contrattacco. Se la prende con l'ex sindaco di Roma ma anche con i magistrati e dopo la sentenza replica: "Felice si rappresentare fonte di sopravvivenza per la signora Raggi".

Decisamente furioso il sottosegretario scrive: "Sono felice di rappresentare una fonte di sopravvivenza per la signora Raggi, bocciata come sindaco, come parlamentare, persino come esponente del “vaffastelle”, la quale, dopo aver consentito la distruzione di un edificio storico a Roma, è oggi premiata da un magistrato che evidentemente ritiene che la distruzione e la speculazione edilizia a Roma siano diverse che a Palermo.
Le similitudini non corrispondono alla grammatica della criminalità".

E poi conclude: "Un brindisi alla Raggi negli appartamentini, a sua immagine e somiglianza, che ha autorizzato al posto della Villa Naselli in via Ticino a Roma. In memoriam”.

 







Europee 2024, i candidati dell'Italia Centrale: corsa contro l'astensionismo

Europee 2024, i candidati dell'Italia Centrale: corsa contro l'astensionismo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.