A- A+
Roma
Si era persa a Roma da una settimana: ritrovata a Tiburtina un'anziana 71enne

Una donna di 71 anni si era persa a Roma da circa una settimana. L'anziana è stata ritrovata dagli agenti della Polizia a Tiburtina.

La donna si era allontanata da casa, scomparendo. Quando gli agenti l'hanno trovata, la 71enne si aggirava per la stazione in stato confusionale. I poliziotti le hanno subito prestato le prime cure e, dopo averla identificata, le hanno permesso di ricongiungersi con il figlio di Pavia. L'uomo infatti è subito partito alla volta della Capitale per riportare sua madre a casa.

Arresto di uno straniero violento

Sempre alla stazione Tiburtina gli agenti della Polizia hanno arrestato un uomo straniero. Poco prima l'uomo era uscito da un bar senza pagare il conto e poi aveva anche minacciato e aggredito una commessa del bar. Intervenuti sul posto gli agenti hanno tentato di bloccarlo ma l'uomo si è avventato anche su di loro, ferendone uno. Infine è stato arresto. Il gip ha disposto la custodia cautelare in carcere per rapina e resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
anzianapersapoliziaritrovataromasettimanastazione tiburtina






Ama denuncia i fornitori: cartello delle officine meccaniche, Antitrust indaga

Ama denuncia i fornitori: cartello delle officine meccaniche, Antitrust indaga


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.