A- A+
Roma
Si ferma un Frecciarossa: in tilt la tratta ferroviaria Roma Napoli: il caos
La stazione di Bologgna

Lunedì di passione per i pendolari che ogni giorno devono fare la spola tra Roma e Napoli. Un Frecciarossa proveniente da Venezia e diretto a Napoli, con a bordo circa duecento passeggeri si è fermato a causa di un guasto alla rete elettrica e di conseguenza, dopo l’interdizione di due binari, le linee dell’Alta velocità sono state bloccate, ma ci sarebbero ripercussioni anche su Intercity e regionali.

Da Termini, in sostanza, non si parte. I treni che provengono dal nord o dal sud e che devono passare per la Capitale, vengono instradati su percorsi alternativi. 

Il guasto

Il guasto, che si è registrato alle 10.45, è tra le stazioni di Tiburtina e Prenestina, i passeggeri sono stati fatti scendere e collocati su un altro treno. Immediate le ripercussioni: prima 60 minuti di ritardo, poi dalle 11.30 sono diventati 90 e si sono aggiunte le prime cancellazioni. Alle 12.30 i rallentamenti erano fino a 2 ore, dalle 13.30 si parla di 2 ore e mezza.

Iscriviti alla newsletter






Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.