A- A+
Roma
Siccità, Roma fa acqua da tutte le parti: perdite in corso Rinascimento

La Capitale è in emergenza idrica e sul manto stradale del centro storico si riversano litri e litri di acqua potabile.

 

Nel giorno dell'incontro tra Acea, Regione Lazio e Campidoglio per trovare una soluzione alternativa al razionamento idrico per un milione e mezzo di romani, corso Rinascimento viene chiusa per l'esplosione dei condotti dell'acqua. La strada è allagata, tanto da non permettere il passaggio di automobili e bus, che sono stati deviati nelle vie parallele. Un fenomeno noto ai residenti delle periferie della Capitale, che hanno denunciato in diverse zone episodi simili, che però hanno fatto meno scalpore.

Tags:
acquasiccitàemergenzaperditerete idricacorso rinascimento







Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.