A- A+
Roma
Simona Izzo si racconta a Generazione Z. “Io e Venditti non parliamo più”

Simona Izzo racconta e confessa il suo rapporto con Antonello Venditti, durato dal 1975 al 1978 . L’attrice, doppiatrice e regista racconta a “Generazione Z”, il programma di Monica Setta in onda questa sera, alle 00.20 su Rai 2, come ormai “da tre anni io e Antonello Venditti non ci parliamo più”. La Izzo rivela così per la prima volta un particolare sul suo rapporto con il celebre cantautore romano.

Sposati, divorziati e genitori di Francesco unico figlio della coppia, Simona Izzo e Antonello Venditti non si parlano più da tempo. “È successo per un motivo semplice ma poi l'orgoglio ha prevalso e i rapporti si sono interrotti”, ha detto la Izzo a Monica Setta. Simona ha anche annunciato che sta ultimando una fiction con Sabrina Ferilli e un libro corale con le sorelle Rossella Fiamma e Giuppy “quattro sorelle, otto matrimoni e nove divorzi”.

Commenti
    Tags:
    antonello vendittiromasimona izzo






    Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

    Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.