A- A+
Roma
Simona Ventura e Paola Perego saranno madrine del Red Ball di Muccassassina

Quest'anno l'Annual Red Ball di Muccassassina si svolgerà presso i locali del Qube e avrà due madrine d'eccezione: Simona Ventura e Paola Perego: "Orgogliosissime di essere madrine di questo evento".

L'appuntamento è fissato per le 20,30 del 2 dicembre al Qube. L'evento è organizzato dal Circolo di Cultura Omosessuale Mario Mieli, in occasione della Giornata Internazionale per la lotta contro l'Aids. L'evento unirà balli, musica, cultura, teatro e riflessioni sul tema della lotta contro l'HIV. Durante l'evento operatori del Circolo Mario Mieli saranno offriranno testo antiaids gratuiti e rapidi fuori dal locale.

Le due madrine

Ma la grande novità sono le due madrine Paola Perego e Simona Venutra.

"Insieme - hanno commentato Simona Ventura e Paola Perego - possiamo sconfiggere il pregiudizio e lo stigma verso le persone con l’Hiv. Proteggersi sempre, discriminare mai. La prevenzione ci protegge e non cambia il divertimento.”

“Simona e Paola - spiega Mario Colamarino, presidente del Circolo Mario Mieli - hanno accettato immediatamente il nostro invito e questo non può che rallegrarci. La loro carriera è fatta di stile, glamour e talento che hanno sempre coniugato dando visibilità e vicinanza ai temi della comunità lgbtq+, in maniera intelligente, mai banale”. "Grazie a Simona e Paola - aggiunge il direttore artistico di Muccassassina Diego Longobardi - che con la loro presenza in serata ci ricordano che l’impegno e la solidarietà passano anche attraverso momenti di aggregazione festaiola come quello di Muccassassina".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
annual red ballmadrinemuccassassinapaola peregoqubered ballsimona ventura






Il sì senza veli al mare: vola l'immobiliare, romani pazzi per San Vero Millis

Il sì senza veli al mare: vola l'immobiliare, romani pazzi per San Vero Millis


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.