A- A+
Roma
Sindaco di Roma, Giro punta su Bertolaso: “Resta il candidato migliore”

Sindaco di Roma, per il senatore di Forza Italia Francesco Giro il candidato migliore per il Centrodestra è e resta Guido Bertolaso.

"Per la candidatura a sindaco di Roma ci sono molti nomi in campo. Fanno bene i leader del centrodestra a ragionare qualche giorno in più. Parliamo della capitale degli italiani e non solo della città dei romani. Ho letto molte ipotesi. Per me Bertolaso è e resta il nome migliore anche per il difficile momento che viviamo a Roma. Abodi sarebbe stata una ventata di fortissima novità ma sta lavorando benissimo per lo sport italiano", ha detto Giro all'Adnkronos.

Per quanto riguarda il nome di Francesco Rocca avanzato da Giorgia Meloni, Giro comprende la scelta di rinunciare alla corsa al Campidoglio: "Rocca lo conosciamo bene a Roma. È appena stato rieletto alla guida di Croce Rossa. Fa bene a volere restare lì, già con la complicata indagine sierologica coordinata da Croce Rossa si è dovuto molto impegnare. Non imitiamo la sinistra che prima con Sassoli e poi con Gualtieri cerca di imporre traslochi dell'ultim'ora. Se si riveste un ruolo fortemente operativo sarebbe cosa buona e giusta concludere ciò che si fa e non cambiare mestiere".

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    sindaco romaelezioni romacandidato sindacobertolaso sindaco romaguido bertolasofrancesco giro



    Malagrotta: il bluff del capping da 250 mln, Manlio Cerroni: “Soldi inutili”

    Malagrotta: il bluff del capping da 250 mln, Manlio Cerroni: “Soldi inutili”

    i più visti
    i blog di affari
    Interessi e Fisco: strana differenza tra quando chiede e quando paga
    I mercati auspicano una donna come capo dello Stato: Belloni o Cartabia
    L'OPINIONE di Ernesto Vergani
    CONSULTAZIONI EUROPEE, PROGETTI PER BIBLIOTECHE, SCUOLE E GLI OVER 65
    Boschiero Cinzia


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.