A- A+
Roma
Siringa usata come arma. Preso rapinatore di farmacie

Aveva messo a segno ben dodici rapine in diciotto giorni, sempre ai danni di farmacie dalla zona di Piramide Cestia a via di Marmorata, dal quartiere Appio al centro, e sempre con lo stesso modus operandi, minacciando dipendenti e proprietari con una siringa insanguinata. Undicimila euro il totale complessivo del bottino per i vari colpi messi a segno. Gli episodi risalgono allo scorso mese di agosto: grazie alle numerose testimonianze e all’analisi delle immagini dei circuiti di video sorveglianza installati negli esercizi commerciali, il malvivente è stato identificato e arrestato un 30enne italiano, già detenuto nel carcere di Rebibbia per reati analoghi.

Tags:
rapinafarmaciarapinatore seriale







Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì

Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.