A- A+
Roma
Sky contro la Lazio, non basta. Frasi offensive su un muro contro Sara Benci

Il giorno dopo i cori dei tifosi della Roma contro la Lazio durante la presentazione di Paulo Dybala e le proteste per commento della giornalista Sky Sara Benci, sgradite alla società biancoceleste, arriva lo spray su un muro contro Sara Benci.

La storia è nota: Dybala si presenta al popolo giallorosso nel suggestivo evento all'Eur. Migliaia di tifosi della Roma davanti al Colosseo Quadrato tra cori che finiscono per bersagliare i cugini biancocelesti. Il commento dagli studi di Sky non piace alla Lazio. "Può succedere che, durante una diretta televisiva, finisca in onda un coro offensivo come quello riservato da alcuni tifosi romanisti alla Lazio durante la presentazione di Dybala. Non può invece succedere che a quel coro si dia evidenza con ironie da studio del tutto inappropriate. Ci aspettiamo da Sky e dalla diretta interessata, Sara Benci, le scuse ai tifosi della Lazio: se proprio non si riesce ad essere imparziali, come dimostrano diversi episodi negli anni, si può e si deve almeno avere rispetto per i tifosi e gli abbonati biancocelesti", la posizione espressa dalla Lazio sul proprio sito.

Puntuali le scuse della Benci, “Si è trattato di un equivoco”, ma ormai la follia degli pseudotifosi ha colpito.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
festa dybalasara bencisara benci scritte sui muriskysky sportss lazio






Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì

Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì


Error processing SSI file
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.