A- A+
Roma
Soldatessa Usa cade dal balcone durante una festa. Tasso alcolico alto, grave
Nave Usa nel golfo di Gaeta

Soldatessa Usa cade dal balcone durante una festa tra commilitoni ad alto tassa alcolico e cade dal balcone di un quarto piano.

Accade a Gaeta, in provincia di Latina, città che ospita la base militare Nato. I protagonisti sono due coppie, due uomini e due donne, tutti ventenni, imbarcati sulla nave ammiraglia Mount Whitney e una loro amica. Secondo la prima ricostruzione la ragazza avrebbe partecipato alla festa delle due coppie di amici ma ad un certo punto sarebbe sparita. A ritrovarla gli stessi amici a fine serata, a terra tra il sangue. I quattro hanno raccontato che stavano uscendo per gettare i rifiuti quando hanno visto il corpo a terra. A salvarla sarebbe stata una trend di un balcone di uno dei 3 piani inferiori che avrebbe attutito la caduta.

I soccorsi

Avvisati dai commilitoni, è intervenuto il 118 che ha portato ha la ragazza all’ospedale Dono Svizzero di Formia con fratture multiple, e poi al Santa Maria Goretti dove è stata ricoverata in terapia intensiva.

Sulle vicenda indaga la Procura di Cassino per competenza, la polizia militare americana e gli agenti del commissariato di Ps di Gaeta. La ricostruzione pià attendibile è che sia caduta per eccesso di alcool. Per accreditare questa versione sarò necessario che la giovane riprenda conoscenza per essere interrogata. Le condizioni sono gravi.







Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.