A- A+
Roma
Spacciatore sbadato arrestato confessa: "Non pensavo fosse della droga"
cocaina

Spacciava droga senza saperlo. L'uomo faceva delle consegne senza sapere il tipo di merce ma, una volta fermato dai carabinieri, ha scoperto si trattasse di cocaina e hashish. E' la versione raccontata davanti al Gip, da un 52enne romano, residente in zona Tufello, arrestato sabato scorso dai militari della stazione città Giardino.

Nella sua auto, i carabinieri hanno trovato un pacchetto contenente 25 grammi di hashish e 25 grammi di cocaina.

"Non sapevo fosse droga"

"Mi ha chiamato una persona che non conosco - ha detto l'indagato nell'udienza di convalida - e mi ha detto che aveva un lavoro per me. Pensavo fosse un lavoro da cameriere, ma quando l'ho incontrato a Casal Bruciato, mi ha dato un pacchetto e tre indirizzi dove consegnare il contenuto". I carabinieri sono arrivati prima che finisse il giro.

Rider della droga

Aveva già fatto 2 consegne. Il Gip gli ha ricordato che 10 giorni fa era stato arrestato per lo stesso motivo e che per questo era sottoposto all'obbligo di firma. Ha inoltre accolto la richiesta della procura di convalida dell'arresto e ha stabilito la misura cautelare in carcere in attesa del processo.

Iscriviti alla newsletter






Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.