A- A+
Roma
Spara fuori dalla casa della ex: gli impediva di vedere la figlia. Arrestato

Non vedeva la figlia da qualche giorno ed è andato sotto casa dell’ex compagna a sparare colpi di pistola per intimidirla. Così è finito in manette un 36enne di Rocca di Papa.

I Carabinieri della Compagnia di Castel Gandolfo hanno arrestato l'uomo domenica sera quando, insieme ad un complice e dopo l’ennesima lite telefonica con la ex, ha preso una pistola Browning calibro 7.65, si è fatto accompagnare a Rocca di Papa e, fuori dall’abitazione della donna, ha esploso un colpo contro la cassetta della posta e altri colpi in aria. La donna terrorizzata, con alcuni suoi parenti, si è rifugiata in casa per poi chiamare il 112.

I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Castel Gandolfo, dopo pochi minuti, hanno intercettato l’autovettura con a bordo i due fuggitivi e, dopo averli fermati, hanno trovato il 36enne, seduto al lato passeggero, con in mano l’arma ed il caricatore inserito. La successiva perquisizione ha permesso di trovare, nel cruscotto del veicolo, altri 70 colpi.

I due, entrambi con precedenti, sono stati arrestati con l’accusa di porto abusivo di armi, minaccia e danneggiamento. Ora si trovano nel carcere di Velletri in attesa del processo.

Loading...
Commenti
    Tags:
    sparispara exfigliavedere figliagenitori separatiarrestatorocca di papa




    Loading...





    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Guerriglia a piazza del Popolo: bombe carta e fiamme. Cariche della polizia

    Guerriglia a piazza del Popolo: bombe carta e fiamme. Cariche della polizia

    i più visti
    i blog di affari
    Ascolti tv, Sanremo 2021 in bilico: no dei virologi. Allarme Rai
    Di Klaus Davi
    Scuola, trasporti e famiglie il vero triangolo del contagio
    Tiziana Rocca
    Alfio Bardolla. Reagire in modo innovativo con gli eventi LiveStream
    Paolo Brambilla - Trendiest

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.