A- A+
Roma
Sparatoria al Villaggio Prenestino, morta l'81enne colpita da un proiettile
I rilievi della Scientifica

E' morta la donna di 81 anni rimasta ferita ieri da colpi di pistola esplosi in via Don Primo Mazzolari in zona Villaggio Prenestino a Roma.  

La donna, dopo il ferimento, era stata trasportata all'Umberto I di Roma dove i medici gli avevano estratto l'ogiva dal polmone.

L'intervento disperato

Durante l'intervento chirurgico, l'81enne ha perso circa due litri di sangue. Per questo era mantenuta in coma farmacologico in condizioni disperate. Questa mattina è avvenuto il decesso.

Le indagini

La squadra mobile della polizia di Stato sta indagando. Gli investigatori hanno acquisito tutte le immagini della zona, da quelle esterne al centro commerciale in via Don Primo Mazzolari alle altre che coprono il quartiere. L'obiettivo è quello di trovare quelle due auto, capire chi era al volante e chi ha fatto fuoco. Di colpi ne sarebbero stati esplosi più di uno anche se il numero non è ancora chiaro. Chi indaga sta procedendo a bocche cucite. 

 

Far West al Prenestino: spari incrociati dalle auto in corsa, ferita una donna







Seviziano e uccidono un cane e poi lo buttano in un fosso: presi due romani

Seviziano e uccidono un cane e poi lo buttano in un fosso: presi due romani


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.