A- A+
Roma
Spie nella Regione Lazio: scoperte telecamere nascoste. Erano lì da 10 anni

Negli edifici della Regione Lazio sono state scoperte delle telecamere nascoste, vecchie di almeno dieci anni. Sembrerebbe una spy story e invece è proprio quello che è stato trovato negli uffici della presidenza della Regione e in quelli dell'assessorato alla Sanità.

Le telecamere sono state rinvenute nella sede della Regione in via Cristoforo Colombo, durante dei lavori di ristrutturazione. I dispositivi erano in tutto otto e si trovavano nell'ufficio dell'assessorato alla Sanità, nella sala direzione e nella sala riunioni dello stesso dipartimento, nell'ufficio di Presidenza. La Regione ha subito presentato una denuncia contro i ignoti.

Le indagini

Sono telecamere analogiche, quindi datate. Per questo i Carabinieri che stanno indagando sul ritrovamento, ritengono che si trovassero negli ambienti della Regione da almeno dieci anni. I dispositivi erano posizionati in modo da inquadrare le porte, così da immortalere chi entrava e usciva. Ora resta da capire chi stesse spiando chi e perché.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
carabinierinascosteregione lazioscopertespietelecameretelecamere nascoste






Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"

Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.