A- A+
Roma
Stadio As Roma, esaurite le formalità: il 4 maggio il voto finale in Aula

Stadio As Roma: con il parere positivo dell'ultima commissione, quella dei Lavori Pubblici, competente sono state esaurite le ultime formalità. Il 4 maggio il voto finale sulla conferenza dei servizi in Assemblea Capitolina.

Ad annunciarlo con una nota è la presidente dell'Assemblea Svetlana Celli. “La delibera per l'approvazione dell'interesse pubblico del progetto dello stadio della Roma sarà in Aula Giulio Cesare giovedì 4 maggio. Acquisiti i pareri delle commissioni competenti, che hanno potuto valutare tutti gli aspetti tecnici ed amministrativi, e nel rispetto dei tempi e dei lavori del Consiglio comunale, è stato deciso quindi di calendarizzare la proposta di delibera all’ordine dei lavori della seduta di giovedì prossimo”.

“Un progetto ambizioso”

“Si tratta di un progetto importante ed ambizioso - ha aggiunto la presidente - per la città di Roma che permetterà di procedere ad una più generale azione di rigenerazione della parte di territorio del quadrante est, contemplando le aspettative e l’investimento dell’As Roma e le esigenze dei residenti. Siamo pronti, dunque, in Assemblea Capitolina a confrontarci proficuamente e con responsabilità su questa delibera”.

Roma, implode il Consiglio Comunale: cinque volte senza numero legale

Iscriviti alla newsletter
Tags:
assemblea capitolinaaulaformalitàmaggiostadio as romastadio pietralatavoto finale






Agenzia Entrate: tre funzionari corrotti in cambio di pranzi al ristorante

Agenzia Entrate: tre funzionari corrotti in cambio di pranzi al ristorante


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.