A- A+
Roma
Stadio Pietralata, Berardi, As Roma: “Curiamo il progetto in ogni dettaglio”

“Prendiamo il progetto con la massima serietà, passiamo più tempo in questa stanza che nelle nostre case, e stiamo lavorando alacremente ad ogni piccolo dettaglio”. Così Pietro Berardi, Ceo della As Roma davanti alla Commissione Sport e Urbanistica dell'Assemblea Costituente.

“C’è la massima collaborazione con l’Assessore Veloccia e tutto il suo staff - ha assicurato Berardi - per cui siamo pronti a rispondere a ogni domanda in maniera costruttiva e collaborativa per fare questo progetto che è importante per tutta la città di Roma. Da parte nostra c’è il massimo impegno a fare le cose al meglio possibile insieme alla vostra collaborazione”.

Queste le parole del Ceo della società giallo rossa, in risposta alle criticità, esposte dal presidente della commissione Ferdinando Bonessi. Nella giornata di mercoledì sarà eseguito un sopralluogo nell'area dove dovrà essere costruito il nuovo stadio.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
as romaberardidettaglipietralataprogettostadiostadio della roma






E' mezzanotte: spaghettata al chiaro di luna. Vecchi riti per giovani digitali

E' mezzanotte: spaghettata al chiaro di luna. Vecchi riti per giovani digitali


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.