A- A+
Roma
Stalking, molestie e finta gravidanza contro l'ex: una donna a processo

Una donna è stata rinviata a giudizio dal gup di Roma, perché accusata di stalking e molestie nei confronti dell'ex fidanzato. Addirittura, pur di attirare le attenzioni dell'uomo, la donna sarebbe arrivata anche a fingere di essere incinta.

I fatti risalgono al periodo tra il 2018 e il 2019. Dopo la fine della relazione, la donna aveva cominciato a tempestare l'uomo di messaggi e telefonate, spesso anonime. Si appostava nei luoghi da lui frequentati e in alcuni casi aveva finto di aver avuto dei malori per convincerlo a raggiungerla. L'uomo più volte era caduto nel tranello e aveva addirittura lasciato il posto di lavoro, pensando che la donna avesse realmente bisogno di soccorrerla.

La denuncia

Nel tentativo di sottrarsi alla persecuzione da parte dell'ex fidanzata, l'uomo ha cambiato residenza e ha cominciato addirittura a fare il tragitto dalla macchina al portone di casa indossando un casco. Ma questo non ha fatto desistere la donna che ha continuato a molestarlo. Nel dispositivo del rinvio a giudizio si citano un episodio in cui, mentre l'uomo si allontanava con la sua auto, la stalker si è aggrappata allo sportello e allo specchietto per farlo fermare. E poi, soprattutto, la donna ha finto di essere incinta pur di convincere l'uomo a tornare con lei. Infine l'uomo, dopo mesi di persecuzioni, ha denunciato e ora per la donna è scattato il rinvio a giudizio.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
donnaexex fidanzatofinta gravidanzamolestieprocessorinvio a giudiziostalking






Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.